Pavimenti speciali

PVC

I pavimenti resilienti di altissima qualità sono in grado di trasformarsi per assecondare ogni esigenza. Pietra, legno, metallo. Colori fluo, iridescenti, glitter. Piastrelle, listoni, elementi componibli come rosoni e cornici. 400 decori, infiniti formati, 1 mm di PVC trasparente a proteggere da graffi e usura, innovativo sistema di taglio computerizzato su progetto.
La qualità dei materiali e la tecnologia produttiva all’avanguardia sono a garanzia di una performance ottimale, anche in ambienti commerciali a traffico elevato o negli allestimenti navali.

Pelle

L’evoluzione più suggestiva della pavimentazione di design, la pelle. Naturale o ricostruita, può variare nelle superfici da liscia a goffrature larghe e in colori. Fornita generalmente in quadrotte, è predisposta per la posa flottante senza l’ausilio di collanti e può essere utilizzata anche come rivestimento verticale. Si inserisce perfettamente in ambienti residenziali di pregio e ricercati ma anche in realizzazioni commerciali esclusive.

Moquette

Il colore è un accento fondamentale del design d’interni e insieme all’effetto cannettato è una caratteristica dello stile Tretford. Sia nella variante in quadrotte che in teli, le colorazioni disponibili liberamente combinabili sono oltre 60, da quelle più neutre alle più vivaci. La lana di capra Cashmere è l’elemento che caratterizza da sempre la moquette Tretford: nella serie Interland costituisce l’80% del filato. La tecnologia Fusion Bond presenta un sottofondo in iuta e la fusione in pvc: per questo il taglio è sempre preciso e non si sfilaccia nel tempo, anche senza bordatura. È possibile quindi creare direttamente in opera intarsi e disegni con i diversi colori.