CONTROTELAI

CONTROTELAIO IN LEGNO/PVC THERMIC

Evoluzione del tradizionale controtelaio in legno per serramenti esterni, questa innovativa soluzione consente di ottenere dagli edifici prestazioni termiche più elevate. Realizzabile in svariate configurazioni dipendenti dalla stratigrafia della muratura e dai materiali utilizzati per la finitura, garantisce, unitamente ad un’adeguata posa in opera del serramento, prestazioni a prova delle più severe certificazioni.

 

CASSONETTO PREFABBRICATO PER AVVOLGIBILE CON SPALLE COIBENTATE

Questo sistema presenta, oltre alla rapidità e precisione nell’istallazione, vantaggiose prestazioni termiche e un’ineguagliabile estetica degli ambienti. Il cassonetto dell’avvolgibile viene infatti completamente murato e non è visibile ne dall’interno ne dall’esterno. Abbinato inoltre alle spalle coibentate garantisce un valido aiuto alla coibentazione generale dell’immobile e la completa.

 

CONTROTELAIO TK PORTA SCURI

Raffinata soluzione architettonica, presenta aspetti tecnici molto particolari. Con i nostri controtelai garantiamo la sicurezza di massima praticità nell’utilizzo con prestazioni termiche e acustiche adeguate. La struttura robusta permette inoltre di non incorrere in problemi di finitura negli intonaci e un’altissima durata dei componenti.

 

CONTROTELAIO PER SCORREVOLE ALZANTE INTERNO MURO

La recente necessità di rivestire le facciate con un “cappotto” in materiale isolante di spessori molto importanti, ha creato notevoli problemi nel fissaggio in facciata dei sistemi oscuranti ad anta. Il controtelaio TK, realizzato con un robusto sistema porta-scuri, risolve egregiamente questo problema. Facile da installare, garantisce il sostegno dei manufatti con la massima sicurezza.